DeltaPre è un applicativo nato per la gestione del personale e delle presenze sviluppata in modalità web (tipologia single page application) e non prevede l’installazione di nessun applicativo all’interno dei singoli PC o terminali dell’azienda.

DeltaPre è sviluppato interamente dalla Delta Computers che è, pertanto, proprietaria dei sorgenti. Questo permette qualsiasi tipo di personalizzazione qualora il cliente utilizzatore ne dovesse fare richiesta.

DeltaPre si rivolge a tutte quelle aziende che hanno la necessità di gestire il personale anche dislocato in sedi diverse nel territorio.

Descrizione

DeltaPre è sviluppato in modalità web (tipologia single page application) e non prevede l’installazione di nessun applicativo all’interno dei singoli PC o terminali dell’azienda. L’accesso ai dati è garantito da un complesso sistema di permessi basati su una struttura di tipo piramidale o ad albero di tipo gerarchico, in cima al quale si trova l’amministratore che, in qualità di supervisore del sistema, ha accesso a tutti i moduli dell’applicazione e stabilisce le autorizzazioni di accesso ai singoli utenti e/o dipendenti. Ogni modulo e funzione è personalizzabile secondo le esigenze del cliente finale.

In questa sezione è possibile utilizzare, oltre a tutte le funzioni di Sistema, la sezione relativa alla gestione delle tabelle principali relative all’anagrafica dei dipendenti, alle zone e alle sedi di lavoro, ai contratti di lavoro, ai profili orari, alle qualifiche, ai calendari delle festività e altre tabelle ausiliarie che vanno popolate al fine di poter gestire le presenze dei dipendenti; la sezione relativa alla gestione della consultazione di buste paga e CUD attraverso la loro importazione ed elaborazione; il sistema li distribuisce entrambi automaticamente ai singoli dipendenti che le potranno visualizzare e scaricare direttamente dal loro profilo personale. Il responsabile della sede, oltre alle funzioni precedentemente descritte, potrà autorizzare le richieste dei dipendenti (ferie, permessi, ecc.), controllare la situazione di tutti i dipendenti di cui è responsabile ed eventualmente applicare modifiche e/o variazioni.

DeltaPre prevede le seguenti funzioni:

  • Inserimento della presenza;
  • Gestione del profilo: attraverso questa sezione l’utente ha la possibilità di modificare alcune informazioni personali e può accedere alla propria situazione attraverso un fascicolo all’interno del quale potrà scegliere tra “Rapporto di lavoro”, “Presenze”, "Riepilogo presenze”, “Busta paga”, “Richieste” e “Giustificativi”; potrà, inoltre, gestire le proprie richieste di permessi, ferie e altro.

In DeltaPre sono disponibili statistiche che riguardano i diversi aspetti dell'attività del gestionale e ognuna di esse può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente. Ogni elaborazione statistica è esportabile in formato Excel.